Deliberazioni e regolamenti inerenti l'Area Tributi

In questa sezione modulistica, le deliberazioni ed i regolamenti inerenti l'Area Tributi.

Ultima modifica 8 ottobre 2023

Imposte

Documenti necessari a garantire la corretta raccolta delle entrate fiscali e a fornire orientamenti ai cittadini e alle imprese rispetto alle loro obbligazioni.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la Dott.ssa Sonia Benetti.

Si riceve  il lunedi e il mercoledì dalle 9 alle 13, o su appuntamento.

Per colloqui riguardanti avvisi di accertamento IMU e TARI notificati ai contribuenti, si riceve solo su appuntamento nei giorni ed orari concordati direttamente con l'ufficio tributi.

Per inoltro e immediata registrazione dei moduli di richiesta iscrizione al ruolo rifiuti TARI, comunicazioni  e richieste IMU, inoltro conti di gestione IDS e richieste autorizzazione (ex Cosap) Canone Unico si prega di utilizzare la PEC dell'ente, torridelbenaco.vr@cert.ip-veneto.net, o di consegnare la documentazione all'ufficio protocollo/anagrafe negli orari di apertura al pubblico.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot