Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (1)

Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024
Notizie 11 aprile 2024

Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024

Relazione di fine mandato anni 2019 - 2024

Amministrazione (3)

Il cuore polifunzionale dell'amministrazione comunale: gestisce l'anagrafe, promuove iniziative culturali e progetti educativi, accoglie segnalazioni e facilita l'accesso ai servizi pubblici.

Vai alla Pagina

Gestisce la corrispondenza, l'agenda, le riunioni, i documenti ufficiali e le comunicazioni tra l'amministrazione e il pubblico.

Vai alla Pagina

Gestisce le risorse umane del comune, occupandosi di assunzioni, stipendi, formazione e sviluppo del personale comunale.

Vai alla Pagina

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Documenti (1)

Lo Statuto Comunale è un documento legale che stabilisce la struttura, le competenze, e le norme di governo di un comune, garantendo diritti e doveri dei cittadini.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Municipio, sede distaccata LLPP

Sede distaccata dei lavori pubblici.

Municipio

La sede principale del Comune di Torri del Benaco.

Altre informazioni (2)

Riferimenti

Una raccolta di approfondimenti e siti di riferimento per il comune di Torri del Benaco.

Veneto Free Wi-Fi

Realizzazione, estensione, potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti Wi-Fi ad accesso pubblico e gratuito sui territori dei singoli Comuni del Veneto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot