Trasparenza amministrativa

Amministrazione (4)

Il cuore polifunzionale dell'amministrazione comunale: gestisce l'anagrafe, promuove iniziative culturali e progetti educativi, accoglie segnalazioni e facilita l'accesso ai servizi pubblici.

Vai alla Pagina

Gestisce la corrispondenza, l'agenda, le riunioni, i documenti ufficiali e le comunicazioni tra l'amministrazione e il pubblico.

Vai alla Pagina

Gestisce l'archiviazione, registrazione e distribuzione dei documenti, garantendo la tracciabilità e l'efficienza nel flusso documentale.

Documenti (4)

Lo Statuto Comunale è un documento legale che stabilisce la struttura, le competenze, e le norme di governo di un comune, garantendo diritti e doveri dei cittadini.

Vai alla Pagina

Atti amministrativi che impongono regole o restrizioni temporanee su una determinata area o situazione per motivi di sicurezza o ordine pubblico.

Vai alla Pagina

Accessibilità totale alle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività del Comune di Torri del Benaco.

Vivere il comune (2)

Municipio, sede distaccata LLPP

Sede distaccata dei lavori pubblici.

La sede principale del Comune di Torri del Benaco.

Altre informazioni (3)

Bandi di gara

Annunci pubblici che invitano le aziende a presentare offerte competitive per appalti pubblici o privati.

Manifestazione di interesse progettazione Ecocentro comunale

Per l'Ecocentro comunale, espletamento di procedura negoziata per l'incarico di progettazione definitiva.

Manifestazione di interesse pulizie immobili comunali

Espletamento di procedura negoziata per l'incarico di pulizia immobili comunali anni 2023, 2024 e 2025.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?