Personale

Ultima modifica 8 febbraio 2024

Gestisce le risorse umane del comune, occupandosi di assunzioni, stipendi, formazione e sviluppo del personale comunale.

Municipium

Competenze

  • Gestione delle assunzioni e del reclutamento del personale
  • Gestione dei contratti di lavoro e delle retribuzioni
  • Calcolo e distribuzione delle retribuzioni e degli stipendi
  • Gestione delle ferie, permessi e congedi dei dipendenti
  • Registrazione e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Risoluzione di questioni legate al lavoro e relazioni sindacali
  • Pianificazione e formazione del personale
  • Valutazione delle performance e programmi di sviluppo
  • Assicurazione della conformità alle normative lavorative
  • Gestione delle controversie e delle denunce del personale
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Viale Fratelli Lavanda, 3, 37010 Torri del Benaco VR, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot